Chiama

+39 055 29 48 47

Whatsapp

+39 3398467210

Rinoplastica

La Rinoplastica è l’Intervento Chirurgico che migliora l’aspetto del naso e del volto rispettando la simmetria e l’armonia del viso.

Viene eseguita per correggere sia imperfezioni funzionali, come una cattiva respirazione, che estetiche come la presenza di una gobba sul dorso nasale, il naso aquilino, il setto deviato, il naso largo, la columella pendula o l’ipertrofia dei turbinati

Il dottor Luccioli si avvale per i suoi interventi di rinosettoplastica di una tecnica speciale, grazie ad uno strumento chiamato Scalpello Luccioli , ideato dal padre, il pioniere della chirurgia plastica estetica in Italia, il dott. Cesare Luccioli.Tale strumento permette di modellare il dorso del naso senza rischiare di creare una “Sella” che non è esteticamente gradevole.

Per un programma di ringiovanimento completo e per migliorare l’estetica del naso la Rinoplastica è associata ad interventi di Facelift, Mentoplastica e alla Blefaroplastica per ridare al volto un aspetto fresco e giovane senza più indesiderati segni del tempo.

Il mio obettivo

“Il mio obiettivo è quello di dare al naso una forma naturale che si armonizzi con la fisionomia del paziente senza quell’effetto artificioso. Per questo il rimodellamento del viso avviene su misura, dopo un’attenta analisi“.

Spesso la Rinoplastica è associata anche a correzioni funzionali, ossia quando vi è difficoltà di respirazione con il naso, in questo caso si parla di Rinosettoplastica Funzionale.

Il Dott Paolo Luccioli insieme al padre, il Dott Cesare Luccioli, ha brevettato uno scalpello che permette di eliminare in modo preciso la gobba ossea, riducendo moltissimo il sanguinamento; di conseguenza gli ematomi e il dolore sono minori rispetto ad un intervento tradizionale e la guarigione è più rapida.

Quando si decide di volersi rifare il naso e di affrontare un intervento di Rinoplastica Funzionale per correggere la gobba sul naso è necessario sempre affidarsi ai migliori Chirurghi in Rinoplastica in Italia in modo da valutare non solo le tecniche usate, come l’intervento al naso con il laser, ma anche i costi della Rinoplastica e tutte le modalità di intervento.

Il dott Luccioli, grazie all’esperienza e alla professionalità acquisite nel corso degli anni nel settore della Chirurgia Plastica e della Plastica nasale, si prende cura dei pazienti e li accompagna durante tutto il percorso pre e post operatorio dell’operazione di Chirurgia al naso.

L’intervento

L’intervento di Rinoplastica dura dai 40 ai 60 minuti secondo la necessità di correggere setto e turbinati o eventuali imperfezioni del naso. Per la rimozione del gibbo (la gobba) viene utilizzato, se è il caso, uno speciale scalpello brevettato dal Dott. Luccioli che permette un risparmio di tempo operatorio e soprattutto un’assoluta precisione nell’esecuzione dell’intervento, evitando il rischio di scavare troppo il dorso del naso.

Attraverso incisioni all’interno delle narici, quindi invisibili, vengono rimodellate le cartilagini, le ossa del naso; al termine dell’intervento vengono messe medicazioni del naso che saranno rimosse dopo 48 ore ed un gessetto modellato dal chirurgo sul naso, che sarà rimosso dopo 7 giorni.

I Costi

l prezzo della Rinoplastica ed gli eventuali costi per l’intervento di settoplastica sono valutabili a seguito dopo la prima visita conoscitiva.

Per maggiori informazioni contattaci al Numero Verde 800090558.

Nuova Sede del dott. Paolo Alex Luccioli!